6 outfits dalla moda street style boho chic

Abbigliamento primaverile - estivo, torna il caldo e la stagione buona, ecco 6 consigli adatti alle donne di qualsiasi età sui capi che non devono mai mancare nel guardaroba.









OUTFIT BOHO CHIC PRIMAVERA/ESTATE

Abiti etnici in stile bohémien che non devono mancare mai nel guardaroba di una donna: pantaloni a zampa di elefante svasati, abiti leggeri con stampe fantasia dai colori nitidi, vestiti corti al ginocchio oppure lunghi alle caviglie in perfetto "vintage style",  tonalità accese che ricordano il risveglio della natura che diffondono, nell' aria ancora frizzante, profumi e colori vividi con il loro carico di energia. In poche parole, uno stile etno-chic che propone le fashion news delle collezioni moda in stile etnico, vintage, bohèmien. 

Un look da capogiro sempre in linea con il fashion trend del momento da esibire per tutta la prossima stagione primavera/estate, mixando elementi modern gipsy  e capi casual non disdegnando nello stesso tempo un' impronta classica adatta in qualsiasi occasione, un evergreen che non tramonta mai.

I 6 MUST -HAVE CHE NON DEVONO  MAI MANCARE

  1. Blusa in seta indiana con sfondo azzurro e disegni etnici nei toni del rosso, una valida  scelta da portare con stile negli outfit da giorno e da sera, la blusa è un capo sempre valido da scegliere e abbinare, sia in primavera che nella stagione calda.
  2. Gonna lunga artigianale in seta indiana adatta a tutte le amanti dello stile boho chic. Un capo estivo che sta bene a tutte: casual. classica, plissettata, con spacco, di morbida seta, possibilmente fantasia.
  3. Pantaloni a zampa d'elefante da donna in seta indiana, comodi e pratici. Originali e versatili, i pantaloni a zampa d'elefante sono i preferiti per tutte le amanti del casual e della praticità. Capo d'abbigliamento ampio e comodo perfetto da portare con un blazer.
  4. Vestito estivo corto smanicato disponibile in 2 colori diversi (verde e ruggine). Versatile e sbarazzino in stile casual dai colori vivaci, ideale nella stagione estiva. 
  5. Vestito midi in stile boho chic con stampe dai colori caldi ideale per la primavera. L' abito midi a stampa floreale è un capo elegante adatto in qualsiasi occasione, must have irrinunciabile del guardaroba di una donna.
  6. T-shirt da donna in stile bohémien dal vago sapore retrò di tendenza. Si porta sotto una giacca oppure senza niente nelle giornate più calde. 
Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r